• HOMEPAGE
  • HIGHLIGHT_HOME
  • HIGHLIGHT_PASSION
  • EVENTI_HOME
  • PASSION_BIKE_MTB
  • EVT_UCI_END
  • EVT_UCI_XCM
Back
13 April 2023

VOLUNTEER FOR WORLD CUP, UNISCITI ALL'EVENTO!

VOLONTARI__a.jpg

Dallì 1 al 4 giugno la Finale Outdoor Region sarà protagonista di due grandi eventi sportivi di mountain bike: la Coppa del Mondo Enduro a Pietra Ligure e la Coppa del Mondo di Cross Country Marathon a Finalborgo. Atleti da tutto il mondo e le più importanti squadre e aziende del settore si daranno appuntamento per parteciopare a queste importanti gare e lo staff locale di Finale Outdoor Region Sports&Events è ormai al lavoro da mesi per garantire un alto livello organizzativo.

Ogni grande evento sportivo però non potrebbe esistere senza i volontari, i quali svolgono funzioni importantissime a supporto dello staff.

Come ogni anno è partita una campagna di reclutamento e quest’anno più che mai, ci sarà bisogno di molti volontari da integrare allo staff organizzativo, per ricoprire vari ruoli quali: accoglienza delle squadre, logistica, supporto al punto informativo e alla segreteria di gara, gestione dei ristori per gli atleti, controlli anti - doping, allestimenti e disallestimenti, assistenza sui percorsi di gara, etc…

EWS-Finale-2022_527.jpg

Diventare volontario rappresenta un’occasione imperdibile per vivere un evento sportivo in prima persona e capire i retroscena della macchina organizzativa necessaria a pianificarlo. Dare aiuto ad un evento, di risonanza mondiale, che si svolge sul proprio territorio, significa inoltre diventarne parte e contribuire concretamente al suo successo!

Come ogni anno i volontari riceveranno la t-shirt dell’evento e altri gadget, buoni pasto, buono aperitivo e potranno partecipare alla lotteria finale con i palio premi messi a disposizione dagli sponsor dell’evento.

Chiunque fosse interessato a dare una mano può mettersi in contatto con l’organizzazione compilando il form disponibile al seguente link https://forms.gle/E8fdfyvhQrPFpG8H9

L’unico importante limite di partecipazione è relativo al fatto di avere almeno 18 anni. Per i ragazzi under 18 la partecipazione come volontari è consentita solo se accompagnati da un genitore.

Consapevoli che l’evento si terrà in un weekend lavorativamente e turisticamente intenso, anche disponibilità di tempo limitate saranno accettate e apprezzate!

Vi aspettiamo per un’esperienza unica e indimenticabile agli eventi World Cup della Finale Outdoor Region!

Did you enjoy this article?

Contact us for more info

Inquire now
Book Experience

  • PASSION_BIKE_MTB

Related articles

Thank you

Thank you: we sent you an email to activate your subscription and select your preferences if applicable

Close
OUTDOORACTIVE WIDGET
Close

Request accommodation info

Your request will be sent directly to the selected provider.


-
Close

Ask info

Your request will be sent directly to the selected provider.


Close

Subscribe to our newsletter

Cancel
Close

Concept, Design, Web

KUMBE DIGITAL TRIBU
www.kumbe.it | info@kumbe.it 

Close

Thank you

Your request has been successfully sent, we will reply as soon as possible. We have sent a copy of the information you have submitted to your email address.

Close

Select period

Close

Seleziona un periodo e filtra il sito in base alla data delle tue vacanze.

Resetta la data attualmente impostata:
22 settembre - 22 novembre 2019

Close

Scegli numero camere e persone.