arimondo_for

Start
  • HOMEPAGE
  • HIGHLIGHT_HOME
Back
28 June 2022

ARIMONDO SRL DIVENTA PARTNER DELLA FINALE OUTDOOR REGION
Attraverso la FOR YOU CARD, supporto alla manutenzione del territorio acquistando nei punti vendita PAM di Finalborgo e Finalmarina

Stringere partnership con aziende del mondo outdoor e non solo è sempre stato uno dei principali obiettivi che ci siamo posti fin dalla costituzione del Consorzio.

Quest’anno, finalmente, grazie alla struttura del Consorzio ed alla sua crescente credibilità, è stato possibile concretizzare accordi di collaborazione di cui siamo molto fieri e che siamo certi ci aiuteranno nel perseguire i nostri obiettivi e la nostra mission.

Siamo dunque lieti di annunciare la partnership con Arimondo Srl sui punti vendita PAM di Finalborgo e Finalmarina, collaborazione che vedrà l’integrazione dei due programmi di loyalty FOR YOU Card del Consorzio e Per Te Card di PAM, permettendo ad Arimondo Srl di riconoscere un concreto supporto alla tutela del territorio Finalese.

PAM_FINALBORGO.jpg

Come funziona?

Nelle nuove FOR YOU CARD è stato inserito un codice a barre PAM in modo che l’utente, presentando la propria card come in qualsiasi altra attività convenzionata possa ottenere gli sconti e le agevolazioni riservate ai possessori della Carta Per Te Pam, mentre il punto vendita riconoscerà una piccola percentuale di quell’acquisto al territorio.

Una notizia sicuramente interessante per i tanti biker, scalatori, camminatori e frequentatori del Finalese per l’outdoor che si riforniscono abitualmente presso i punti vendita Pam.

“Siamo davvero onorati di aver dato vita ad una collaborazione con un’azienda come Arimondo Srl - dichiara Gianluca Viglizzo presidente FOR - una realtà profondamente radicata nella nostra Regione, che gestisce decine di negozi con un’attenzione particolare ai prodotti locali e alla qualità. Siamo consapevoli delle potenzialità del progetto FOR YOU CARD per la tutela del territorio e del turismo outdoor e questo accordo rappresenta per noi l’ennesima conferma della bontà del progetto”.

Marco Grasso, responsabile comunicazione della Arimondo, “Sostenere giovani entusiasti che valorizzano il nostro territorio è il miglior investimento che le aziende locali possano fare, FOR ne è un esempio e siamo felici di aderire a questa iniziativa con l’auspicio di veder crescere un turismo sostenibile e virtuoso

Una seconda importante partnership è in corso di formalizzazione e vi daremo notizia anche di questa a brevissimo!

Did you enjoy this article?

Contact us for more info

Inquire now
Book Experience

Related articles

Thank you

Thank you: we sent you an email to activate your subscription and select your preferences if applicable

Close
Close

Request accommodation info

Your request will be sent directly to the selected provider.


-
Close

Ask info

Your request will be sent directly to the selected provider.


Close

Subscribe to our newsletter

Cancel
Close
Close

Thank you

Your request has been successfully sent, we will reply as soon as possible. We have sent a copy of the information you have submitted to your email address.

Close

Select period

Close

Seleziona un periodo e filtra il sito in base alla data delle tue vacanze.

Resetta la data attualmente impostata:
22 settembre - 22 novembre 2019

Close

Scegli numero camere e persone.