riva_bike_festival_02

Start
Back
09 May 2022

FINALE OUTDOOR REGION alla BIT DI MILANO E AL BIKE FESTIVAL DI RIVA DEL GARDA

Si è tenuta dal 10 al 14 aprile la BIT, la Borsa Internazionale del Turismo a Milano. Finale Outdoor Region ha partecipato alla fiera con desk ospitato all’interno dello Stand Regione Liguria gestito in collaborazione con il Comune di Finale Ligure e presidiato da personale ITUR. Numerosi i contatti avuti con operatori italiani ed esteri. Interesse per i prodotti outdoor, viaggi incentive, turismo scolastico e per la destinazione in generale. I contatti verranno sviluppati nei prossimi mesi anche con l’organizzazione di educ tour sul territorio.

Lunedì 11 si è tenuta inoltre, sempre nel padiglione Regione Liguria, una conferenza stampa di presentazione della 24H di Finale Ligure alla presenza degli organizzatori Riccardo Negro, Lorenzo Carlini e Marco Marchese e dell’Assessore regionale Berrino. 

BIT_MILANO_22.JPG

Dal 29 Aprile al 1°Maggio a Riva del Garda è andata in scena la 28°edizione del Bike Festivalil più importante festival italiano interamente dedicato alla MTB e EMTB, un evento capace di attirare in 3 giorni oltre 60.000 visitatori, 200 espositori del mondo bike e 2.000 partecipanti alle varie gare in programma. Finale Outdoor Region ha partecipato con un proprio stand presidiato dai nostri Consorziati: un’occasione importante per incontrare un pubblico di veri appassionati, in particolare del mercato di lingua tedesca (l’evento è organizzato dall’editore tedesco Delius Klasing in collaborazione con Garda Dolomiti Azienda per il Turismo S.p.a.) ma anche dal mercato italiano, negli ultimi anni in forte crescita.

Riva_Bike_Festival_01.jpeg

Sempre nel mese di aprile, grazie al supporto di alcuni Consorziati che hanno messo a disposizione ospitalità e servizi, abbiamo ospitato sul territorio un viaggio stampa dedicato ad escursionismo slow e Paesaggio del Finalese per la rivista "Itinerari e Luoghi" e il programma radiofonico "Onde Road" di Radio Popolare Milano. I giornalisti sono stati guidati dai nostri operatori in interessanti escursioni e visite alla scoperta del territorio e di alcune delle nostre emergenze culturali ed enogastronomiche. Condivideremo con tutti voi i racconti che scaturiranno dal viaggio stampa non appena disponibili.

Did you enjoy this article?

Contact us for more info

Inquire now
Book Experience

Related articles

Thank you

Thank you: we sent you an email to activate your subscription and select your preferences if applicable

Close
OUTDOORACTIVE WIDGET
Close

Request accommodation info

Your request will be sent directly to the selected provider.


-
Close

Ask info

Your request will be sent directly to the selected provider.


Close

Subscribe to our newsletter

Cancel
Close

Concept, Design, Web

KUMBE DIGITAL TRIBU
www.kumbe.it | info@kumbe.it 

Close

Thank you

Your request has been successfully sent, we will reply as soon as possible. We have sent a copy of the information you have submitted to your email address.

Close

Select period

Close

Seleziona un periodo e filtra il sito in base alla data delle tue vacanze.

Resetta la data attualmente impostata:
22 settembre - 22 novembre 2019

Close

Scegli numero camere e persone.