• HOMEPAGE
  • HIGHLIGHT_HOME
  • EVENTI_HOME
  • PASSION_CLIMB
  • PASSION_TREKKING
Back
28 June 2022

THE PILL BASE CAMP ARRIVA A FINALBORGO: buona la prima!

The Pill Outdoor Journal, magazine specializzato sul mondo outdoor, ha scelto Finalborgo come location per l’evento B2B (incontro tra aziende e negozianti non aperto al pubblico) focalizzato su Hiking, Running e Climbing: The Pill Base Camp

https://thepilloutdoor.com/basecamp/

The_Pill_Base_Camp_locandina.jpeg

L'evento ha portato sul territorio circa 60 tra i più importanti brand del mondo outdoor e 160 negozianti da tutta Italia. Sicuramente un’ottima occasione di promozione per la Finale Outdoor Region, che auspichiamo negli anni possa crescere e diventare un appuntamento fisso per il nostro territorio, andando ad arricchire un palinsesto già di tutto rispetto con Finale For Nepal, l’Enduro World Series, il Trail del Marchesato e la 24H di Finale, per citare gli eventi outdoor più importanti.

Si tratta della prima edizione del format in versione estiva dopo l’evento invernale che The Pill ha organizzato a Pila lo scorso febbraio e con un grande potenziale visto che eventi di questo tipo si svolgono soprattutto al nord est.

Non è invece la prima attività di quest’anno di The Pill nella Finale Outdoor Region. Già lo scorso maggio lo staff The Pill insieme ad una squadra di tester è stato sul territorio per realizzare uno shooting dedicato ai prodotti hiking e running, le cui bellissime foto sono state inserite nella pubblicazione “The Pill Outdoor Guide Spring/Summer 2022”.

Denis Piccolo, Fondatore di The Pill: “Abbiamo scelto Finalborgo per la sua forte connotazione verso gli Outdoor Sport ma non solo, è un luogo pieno di energia che condivide pienamente i valori etici di The Pill nei confronti della natura e nel modo con cui rapportarsi ad essa. Veniamo spesso qui per i nostri shooting ma anche solo per semplice svago e relax, è facile innamorarsi di Finale. Sono pochi i posti dove puoi correre su scogli a picco con vista mare a pochi passi da un borgo mediovale, qui lo puoi fare.

Enrico Guala, direttore marketing Finale Outdoor Region: “Felici di aver accolto e dato del supporto organizzativo alla prima edizione di The Pill Base Camp. Finale Ligure e Finalborgo in particolare sono un punto di riferimento per l’outdoor. Molti marchi hanno già scelto di avere la propria vetrina proprio nella nostra città e siamo certi che The Pill Base Camp sarà un ulteriore stimolo per altri brand a scegliere il Finalese per svariate attività: dalla presenza con punti vendita, alla scelta del territorio per camp, eventi, shooting fotografici e video. Tutti iniziative promozionali di estrema importanza per la Finale Outdoor Region che ne consolidano il posizionamento tra le principali mete per l’outdoor a livello europeo. Siamo inoltre lieti come Consorzio di aver assistito gli organizzatori in alcune fasi organizzative (aspetti logistici, accommodation), augurandoci che questo sia l’inizio di una lunga collaborazione”.

Did you enjoy this article?

Contact us for more info

Inquire now
  • PASSION_CLIMB
  • PASSION_TREKKING

You may need:

Guided Tours
Generic
Ask info
Book Experience

  • PASSION_CLIMB
  • PASSION_TREKKING

Related articles

Thank you

Thank you: we sent you an email to activate your subscription and select your preferences if applicable

Close
OUTDOORACTIVE WIDGET
Close

Request accommodation info

Your request will be sent directly to the selected provider.


-
Close

Ask info

Your request will be sent directly to the selected provider.


Close

Subscribe to our newsletter

Cancel
Close

Concept, Design, Web

KUMBE DIGITAL TRIBU
www.kumbe.it | info@kumbe.it 

Close

Thank you

Your request has been successfully sent, we will reply as soon as possible. We have sent a copy of the information you have submitted to your email address.

Close

Select period

Close

Seleziona un periodo e filtra il sito in base alla data delle tue vacanze.

Resetta la data attualmente impostata:
22 settembre - 22 novembre 2019

Close

Scegli numero camere e persone.